Il trattamento E.SPIR.A. considera l'individio olisticamente

TRATTAMENTO BASE

EQUILIBRATURA SPIRITUALE AURICA – TRATTAMENTO

Il trattamento di base del metodo E.SPIR.A. consiste nel prendere in considerazione la situazione complessiva della persona, vista nel quadro generale della sua complessità energetico-spirituale, e nel rimuovere punto a punto tutti gli ostacoli che vengono riscontrati e che, se non rimossi, finirebbero per ricreare sempre nuove condizioni di disagio fisico o psicologico.

Costituisce quindi il primo passo di ogni percorso di guarigione e di crescita spirituale, il prerequisito per ogni successivo approfondimento di problematiche particolari.

È frequente infatti che chi si rivolge ad un Operatore di Luce (o a un qualunque operatore di discipline olistiche) sia spinto più da un generico malessere o da un impulso indistinto, piuttosto che da un problema ben preciso.

  • “recentemente mi sento demotivato e scarico di energia”
  • “me ne capitano di tutte, non capisco cosa mi succede”
  • “non riesco a vivere bene con me stesso, la vita mi pare priva di scopo”
  • “sono sempre in cura per qualche disturbo o qualche fastidio, ne ho sempre una”
  • “dormo male e reagisco in modo eccessivo”
  • “non riesco ad avere buoni rapporti col mio prossimo”
  • “non mi sento più io”

Dietro a questi disagi possono esistere le cause materiali più disparate ma, per l’esperienza dell’Operatore di Luce, esistono sempre anche cause che vanno oltre gli aspetti fisici e le vicende quotidiane.

Il trattamento di base ha durata di circa un’ora.

Capita sovente che, dopo aver positivamente ricevuto il trattamento di base, il soggetto senta spontaneamente il bisogno di approfondire eventuali problematiche più specifiche, orientandosi verso uno o più dei trattamenti di seguito specificati.

(Nota, per un corretto approccio a ogni tipo di trattamento, prendere visione dell’INFORMATIVA)

ALTRI TIPI DI TRATTAMENTO O ASSISTENZA (Maggiori informazioni nella pagina sui TRATTAMENTI SPECIFICI)